I suggest you ...

Start sponsorship

I suggest starting sponsorships for the future of swimming. Like young teens and children who domainate the pool and will continue to do that in the future.

61 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    Anonymous shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

2 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Hello. Iam a mexican swimmer and Im communicating with you because I want to know if you want to sponsor me a knees swimsuit. And if you want I can make a good review of the swimsuit. Thanks

• Norbert Casali commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buongiorno,

Mi chiamo Norbert Casali. Vorrei coinvolgervi nei nostri progetti in campo gara e fuori riguardanti il fantastico mondo dello Sport Paralimpico, e in particolare della mia passione: il Paratriathlon.

Essendo io un atleta con disabilità visiva, credo che la vostra forza sia quella di coniugare l’esperienza all’innovazione e quindi il settore del Paratriathlon potrebbe essere una valida causa da sostenere e dunque un’occasione di collaborazione. Questo settore Paralimpico necessita, infatti, di persone capaci di combinare queste due grandi risorse.

Lo Sport Paralimpico si sta sviluppando con una rapidità e grinta considerevoli.

Da qui nasce la necessità di aumentare la visibilità grazie a sponsorizzazioni e collaborazioni di tipo economico e/o strumentale.
        Vorrei avere l'opportunità di inviarvi la mia presentazione ufficiale e il mio curriculum sportivo.
        Pensiamo che la nostra proposta possa essere interessante nonché occasione di sperimentazione e innovazione per entrambi. Ringraziandovi, porgiamo cordiali saluti.
        Norbert Casali

Feedback and Knowledge Base